Notizie

gennaio 16, 2025    /    Notizie

Zentiva sponsor dell'edizione 2025 di Pinocchio sugli Sci

Al via l'edizione 2025 di "Pinocchio sugli Sci":
Zentiva rinnova il suo impegno per la promozione di uno stile di vita attivo e scende in pista al fianco dei giovani sciatori

Milano, 16 gennaio 2025 - Zentiva è entusiasta di rinnovare, per il quarto anno consecutivo, la sponsorship dell’evento sciistico Pinocchio sugli Sci.

Giunto alla sua 43° edizione, la manifestazione inaugura la prima tappa del tour 2025 con il primo appuntamento del celebre Villaggio Itinerante di Pinocchio, domenica 19 gennaio, a Foppolo, in Lombardia.

Pinocchio sugli Sci è riconosciuta come una delle 5 manifestazioni di sci alpino giovanile più importanti al mondo. L’edizione 2025 attraverserà numerose località sciistiche italiane, tra cui Moena, Bardonecchia, Sappada e Limone, per culminare nelle Finali Nazionali e Internazionali all’Abetone, previste l’8 e il 9 marzo e dal 25 al 29 marzo 2025.

Anche quest’anno Zentiva scenderà in pista al fianco dei giovani atleti che parteciperanno alla competizione per rinnovare il suo impegno per la promozione di uno stile di vita attivo, alleato indispensabile per il nostro benessere psico-fisico.

“Zentiva si impegna da sempre per promuove lo sport. Per il terzo anno consecutivo scendiamo in pista con i giovani atleti di Pinocchio sugli Sci perché crediamo che lo sport rappresenti un vero e proprio valore aggiunto per la nostra salute e il nostro benessere, uno strumento utile a promuovere una cultura della prevenzione e a raggiungere e incentivare tutte le generazioni a prendersi realmente cura di sé”, commenta Cinzia Falasco Volpin, General Manger di Zentiva Italia.

Vi aspettiamo questa domenica a Foppolo presso l'igloo di Zentiva al Villaggio Itinerante di Pinocchio, un’oasi sulla neve dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, dove sarà possibile divertirsi e partecipare a coinvolgenti attività, immersi in un’atmosfera magica.

 
Contatti per i media:

Roberta Garlaschi
Communications & Digital Manager
ZENTIVA ITALIA s.r.l.
E-mail: roberta.garlaschi@zentiva.com

 

SEGUI TUTTE LE TAPPE DEL TOUR

Martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2025 | Usseglio, Piemonte

Domenica 2 febbraio 2025 | Sappada, Friuli Venezia-Giulia - BABY e CUCCIOLI

Domenica 19 gennaio 2025 | Foppolo, Lombardia