I nostri progetti solidali
Zentiva è da sempre al fianco delle persone fragili e sa bene quanto sia importante non restare indifferenti e contribuire a creare una società più inclusiva.
Zentiva Italia condivide i valori di Dynamo Camp, le cui attività sono incentrate sulla Terapia Ricreativa come veicolo di benessere per i bambini ed i ragazzi malati, nella profonda convinzione che “la felicità di un bambino malato è prima di tutto un diritto”. Per questo motivo Zentiva è tra i sostenitori del City Camp di Milano.
Dynamo City Camp
>> Scopri Milano City Camp
Guarda le testimonianze dei volontarie del Team Zentiva:
MILANO MARATHON
Zentiva correrà al fianco di LILT Milano Monza Bianza alla Milano Marathon per sostenere Mai Soli, un progetto che si prende cura dei pazienti oncologici in condizioni di vulnerabilità economico-sociale. L’obiettivo è quello di sostenere 500 malati di tumore, in situazione di difficoltà economica attraverso:
- accompagnamento alle terapie
- donazione di presidi necessari (letti, carrozzine,
deambulatori..)
- consegna a domicilio della spesa
- un sussidio economico dove serve
WEBINAR LILT
Zentiva sostiene LILT e offre un programma di welfare aziendale che prevede n° 3 webinar di sensibilizzazione alla prevenzione oncologica in favore dei propri dipendenti. Gli incontri puntano a migliorare il bilanciamento tra la vita professionale e personale delle nostre persone, con l’obiettivo ultimo di ridurre lo stress lavorativo, ridurre o prevenire i dolori derivanti da una cattiva postura e migliorare la concentrazione all’interno dei diversi contesti di riferimento.
CittàGiardinoInsieme®️
Zentiva è al fianco di CittàGiardinoInsieme®️, supportando il progetto nella prosecuzione delle attività di manutenzione di Piazza Duca D'Aosta, uno dei punti nevralgici della città di Milano.
Con questo progetto possiamo prenderci cura del nostro territorio offrendo inoltre opportunità lavorative e di inclusione alle persone fragili, grazie alle collaborazioni attivate dal format con Cooperative e Imprese Sociali locali.